logo_movimento 3 cm

Ci è stato riferito che noi del MoVimento 5 Stelle avremmo “polemizzato” a causa della chiusura di parte di Piazza Paolo Diacono durante i giorni concomitanti con la 130° edizione della Sagra dei Gamberi e del Forno Rurale.

 

Questa voce, questo pettegolezzo, è destituito da ogni fondamento.

Il MoVimento 5 Stelle non polemizza né fa pressioni indebite.

Il MoVimento 5 Stelle compie atti politici, quali interrogazioni, interpellanze, mozioni presso le sedi preposte, in questo caso la Casa Municipale di Remanzacco, sede dell’Amministrazione Comunale.

Ciò detto, a beneficio di quelli un po’ duri di comprendonio, il MoVimento 5 Stelle non ha mai avuto alcun motivo di rimostranza o rammarico contro la chiusura, per qualche ora, di parte della Piazza Paolo Diacono.

I privati che ne hanno usufruito, hanno presentato regolare richiesta presso le autorità preposte e hanno ricevuto regolari autorizzazioni.

Chiunque affermi che il MoVimento 5 Stelle abbia cercato in qualche modo di ostacolare l’ottenimento di queste autorizzazioni mente e sarà chiamato a rispondere delle proprie affermazioni.

Chiunque parli a nome del MoVimento 5 Stelle senza averne l’autorizzazione si assume la responsabilità delle proprie affermazioni.

Il MoVimento 5 Stelle tutelerà in ogni sede la rispettabilità e l’onorabilità dei propri aderenti.

Ciò detto, ricordiamo a chiunque abbia messo in giro voci false e tendenziose, che noi non abbiamo paura di parlare in faccia alle persone, che noi il nostro volto e il nostro nome ce lo mettiamo sempre e che qui, come in tutta Italia, siamo sempre nelle piazze a parlare con i cittadini e non solamente durante la campagna elettorale.

E qualsiasi nostro incontro è assolutamente pubblico e rivolto a tutti i cittadini, soprattutto ai non iscritti al MoVimento.

Noi non parliamo alle spalle, andiamo sempre dai diretti interessati.

Il MoVimento è per la tutela delle piccole aziende,  e sia a livello nazionale che regionale si è  attivato con strumenti atti alla salvaguardia e incentivazione delle stesse…. fatti non chiacchiere…

 

Il gruppo

 MoVimento 5 Stelle

Remanzacco

Annunci